Ho sviluppato il mio approccio creativo alla vita sin da piccola e credo proprio di essere stata influenzata dai lavori e hobby di mamma e papà: maestra lei, musicista lui, entrambi appassionati di modellismo e decoupage.
Io però ho applicato tutto lo spirito creativo al mondo delle parole e dei contenuti, cercando sempre di inventarmi qualcosa che rimanesse memorabile nel ricordo.
Già dall'età di 5 anni mamma mi diceva ironicamente: "Tu sei nata per parlare, parlare, parlare e coinvolgere la gente". In poche parole mia mamma aveva già notato una mia particolare predisposizione all'engagement.
Sono curiosa, amo le cose che vanno fuori dagli schemi, i rischi e chi rischia, chi vive la vita come il buon cibo, chi sa emozionarsi e chi fa emozionare. Ho lavorato in diverse aree e campi, dal non profit al profit, dal B2B al B2C e siccome ho capito che mi piace proprio tutto eccomi qui in azienda, dove posso creare e dare forma a qualsiasi voce.
Disclaimer: ho anche una Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica d'Impresa e Pubblicità, ma credo di più nell’esperienza e nella naturale predisposizione alle cose.